Hummer H3T: nuove foto spia

I primi avvistamenti risalgono allo scorso gennaio. Si tratta di una versione allungata del baby Hummer (ma nel 2010 potrebbe arrivare un’ulteriore versione mignon del gigante americano), che dovrebbe guadagnare svariati centimetri di spazio nella zona del baule per consentire la costruzione, a chi fosse interessato all’acquisto di questo fortino con le ruote, di una

di Ruggeri


I primi avvistamenti risalgono allo scorso gennaio. Si tratta di una versione allungata del baby Hummer (ma nel 2010 potrebbe arrivare un’ulteriore versione mignon del gigante americano), che dovrebbe guadagnare svariati centimetri di spazio nella zona del baule per consentire la costruzione, a chi fosse interessato all’acquisto di questo fortino con le ruote, di una nuova ala destinata alla camera degli ospiti.

L’H3T rientra nel programma di restyling già anticipato con il nuovo H3 Alpha, ricco di novità tecniche: nuove sospensioni con maggiore escursione, nuovo sterzo, nuovo cambio, nuova scatola del differenziale (in acciaio al posto dell’alluminio). Dal punto di vista dell’equipaggiamento, inoltre, l’H3 guadagnerà in sicurezza: nuovi airbag, controllo di trazione, controllo di stabilità e sensore di monitoraggio pneumatici.

La produzione dell’H3T dovrebbe cominciare intorno all’estate del 2008 in Alabama, con un previsto ingresso nei listini americani per l’autunno seguente.

Foto spia: Hummer H3T

Foto spia: Hummer H3T

Foto spia: Hummer H3T

Via | Channel4

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →