Opel Insignia Country Tourer: nuove foto spia

Nuove foto spia della Opel Insignia Country Tourer, che arriverà nel corso del 2017.

In attesa di ammirare dal vivo la nuova  Opel Insignia Sports Tourer al Salone di Ginevra la prossima settimana, Opel non si ferma e continua il lavoro sulla Insignia Country Tourer, come dimostrano le nostre foto spia scattate in Germania.

La nuova familiare ad assetto rialzato riprenderà stilisticamente parecchi dettagli della sorella Sports Tourer, dalla quale si distingue per i passaruota e le minigonne in plastica nera ed i paraurti più pronunciati, che ne accentuano il look da crossover. La nuova Country Tourer lotterà per ritagliarsi una fetta di mercato in un segmento sempre più premiato dalla clientela, dove troverà le rivali Volvo Cross Country, Audi A4 Allroad e ora anche la Mercedes All Terrain.

Il rinnovato crossover del fulmine avrà trazione integrale twinster all-wheel-drive, mentre per quanto riguarda i motori dovrebbero essere confermati i due motori diesel: il 1.6 CDTI 136 cv, disponibile con cambio automatico e manuale, e il 2.0 CDTI 170 cv, disponibile con cambio automatico e manuale e nella variante 4×4. Il debutto arriverà nel corso del 2017.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →