Bentley Bentayga Mulliner: ancora più qualità a bordo

Bentley alza il livello di esclusività presentando il Bentayga Mulliner, ordinabile in primavera.

Bentley Bentayga, il primo SUV della B Alata, si rinnova nell’edizione speciale Mulliner, aggiungendo nuove dotazioni per gli interni e gli esterni, sempre all’insegna della qualità assoluta. La Bentley Bentayga Mulliner si distingue per la verniciatura bicolore opzionale, gli esclusivi cerchi da 22", il portabevande refrigerato Mulliner e per i rivestimenti in radica, che esaltano l’eleganza moderna del SUV britannico.

Per l’abitacolo del nuovo modello, Mulliner ha unito tradizione e modernità. Nuovi i colori dei sedili anteriori e posteriori disponibili in sette tonalità suggerite per far risaltare la verniciatura bicolore opzionale degli esterni. L’illuminazione d’atmosfera comprende sei diverse tonalità che, insieme ai battitacco illuminati Mulliner e alle luci di cortesia Bentley a LED, danno vita ad un vivace ambiente notturno. Tanta la tecnologia a bordo, con una suite di sistemi di assistenza alla guida che includono Park Assist, Lane Assist, Adaptive Cruise Control, Traffic Assist, Night Vision e Head-Up Display. Il Bentayga Mulliner è inoltre dotato della tecnologia Bentley Dynamic Ride, il primo sistema elettronico di controllo attivo del rollio. Questo sistema controbilancia le forze laterali che generano il rollio in curva e garantisce la massima aderenza degli pneumatici, migliorando stabilità, comfort di guida e maneggevolezza. Grazie al motore W12 da 6 litri, con una potenza di 608 CV e una coppia di 900 Nm, la Bentayga accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi fino a una velocità di punta pari a 301 km/h, che lo rende il SUV più veloce al mondo. Prodotto in un numero limitato di esemplari in virtù della lavorazione artigianale riservata ai lussuosi interni di questo nuovo modello, il Bentayga Mulliner sarà disponibile per gli ordini a partire dalla primavera del 2017.

Ricordiamo che Mulliner, è il reparto creato da Bentley dedicato agli ordini su misura, che si impegna a soddisfare le richieste dei clienti, offrendo loro l’opportunità di personalizzare ulteriormente ogni dettaglio del Bentayga Mulliner. Inoltre, uno speciale esemplare unico sarà esposto presso lo stand di Bentley al Salone di Ginevra la prossima settimana: sarà impreziosito da un esclusivo inserto sul cruscotto frontale, raffigurante lo splendido Massiccio del Monte Rosa.

  • shares
  • Mail