Be-Free Pro: Alfa, Fiat e Jeep a noleggio per le aziende

Fiat BeFree Pro è la nuova formula di noleggio per aziende con auto Fiat, Alfa e Jeep.

Fiat BeFree Pro

Fiat e Leasys ampliano l'offerta Be-Free ai clienti professionali offrendo delle soluzioni di noleggio all inclusive a prezzi competitivi. Be-Free Pro è una soluzione di noleggio che comprende bollo, assicurazione RCA, assistenza stradale e impianto di infotainment. I clienti possono iniziare il proprio noleggio senza anticipo, potendo restituire l'auto a partire dal 24° mese senza alcuna penale. E' possibile aderire a Be-Free Pro in qualsiasi concessionaria italiana della rete FCA e la durata massima del noleggio è di 48 mesi o di 100 mila chilometri.

Per chi volesse una soluzione di noleggio ancor più completa, FCA ha creato la formula Be-Free Pro Plus. Rispetto a Be-Free Pro la formula Plus include anche l'assicurazione furto incendio, la riparazione dei danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria. In più con Fiat Be-Free Pro Plus viene fornito un treno di pneumatici aggiuntivo. Rispetto ai 179 euro mensili di base dell'offerta Be-Free Pro, la formula Plus viene proposta con prezzi a partire da 239 euro, valore con il quale è possibile noleggiare una Fiat Panda Easy 1.2 benzina da 69 cavalli.

Be-Free Pro Alfa Romeo

Con Be-Free Pro è possibile noleggiare la nuova Alfa Romeo Giulia e l'Alfa Romeo Giulietta. Presto dovrebbe arrivare anche l'Alfa Romeo Stelvio, il nuovo SUV della casa del Biscione. L'Alfa Romeo Giulia è proposta a 449 euro mensili con il 2.2 diesel 150 cavalli con cambio automatico 8 rapporti in allestimento Business. Per chi volesse un'Alfa Romeo Giulia Sport con il 2.2 MultiJet da 180 cavalli il costo mensile sale a 499 euro. In entrambi i casi sono proposti di serie il navigatore Alfa Connect da 6.5 pollici, i sensori di parcheggio e svariate dotazioni di sicurezza tra cui la frenata autonoma in caso di emergenza.

Oltre alla Giulia con Be-Free Pro è possibile noleggiare anche l'Alfa Romeo Giulietta con motore 1.6 Multijet da 120 cavalli. Anche in questo caso l'allestimento è il Business e l'auto è dotata di fendinebbia, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e impianto di infotainment Uconnect da 6.5 pollici. Il costo mensile è di 319 euro che sale a 339 euro nel caso si voglia una versione con cambio automatico TCT doppia frizione.

Be-Free Pro Fiat

Immancabilmente l'offerta più ricca di modelli di Be-Free Pro riguarda il marchio Fiat. Con un costo mensile di 179 è possibile noleggiare una Fiat Panda 1.2 benzina 69 cavalli in allestimento Easy. Per avere una Fiat Panda Diesel 1.3 MultiJet da 95 cavalli serve invece spendere almeno 199 euro ogni mese. In entrambi i casi le vetture sono dotate di climatizzatore, lettore CD MP3 e altri accessori.

Oltre alla Panda è disponibile la Fiat Tipo 1.3 MultiJet in allestimento Easy. Con un canone mensile di 249 euro è possibile avere la versione 5 porte o, in alternativa, la Station Wagon. Fiat ha annunciato la presenza anche delle Fiat 500X e Fiat 500L, attualmente disponibili nella gamma BeFree a 269 euro.

Be-Free Pro Jeep


Leasys propone a noleggio anche la Jeep Renegade. Con Be-Free Pro è possibile avere una Jeep Renegace 1.6 MultiJet 105 cavalli Business a 299 euro al mese. Per chi volesse il SUV compatto con trazione integrale e cambio automatico a 399 euro al mese è disponibile la Jeep Renegade 2.0 MultiJet 140 cavalli in allestimento Limited.

  • shares
  • Mail