Hamann Ferrari F430 Spider

Rieccoli. Nel tentativo di farsi perdonare dopo la scriteriata F430 Black Miracle, i ragazzi di Hamann, a distanza di nemmeno una settimana, propongono un nuovo tuning basato sulla “piccola” di casa Ferrari. Questa volta la colorazione è rossa, ma la splendida spider viene comunque incattivita per la presenza di alettoni e spoiler vari: fa strano



Rieccoli.
Nel tentativo di farsi perdonare dopo la scriteriata F430 Black Miracle, i ragazzi di Hamann, a distanza di nemmeno una settimana, propongono un nuovo tuning basato sulla “piccola” di casa Ferrari.
Questa volta la colorazione è rossa, ma la splendida spider viene comunque incattivita per la presenza di alettoni e spoiler vari: fa strano vedere un’ala posteriore su una vettura studiata per farne a meno, vista l’eccellente deportanza che il fondo piatto è in grado di assicurare.
Se voleste per caso somigliare a un rapper della West Coast americana (i principali acquirenti di quest’auto), non dovete nemmeno porvi il problema di quali cerchi scegliere fra le due misure disponibili: per riuscire nel vostro intento quelli da 20 pollici sono molto più indicati che non quelli da 19.
Anche la cavalleria a disposizione sotto il cofano, grazie al nuovo sistema di scarico e al collettore sportivo, trae vantaggio da questa elaborazione: i cavalli salgono da quota 490 a 540.
Ora, dopo queste tre settimane ricche di novità (come non ricordare anche la Scaglietti), consigliamo allo staff dell’Hamann di concedersi una meritata vacanza…







Via | Motorpasion

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →