Top Gear: Alfa Giulia vs BMW M3 nella nuova serie

La nuova stagione di Top Gear è pronta a partire: ecco il nuovo trailer ufficiale.

Il 5 marzo andrà in onda la prima puntata del nuovo Top Gear. La BBC trasmetterà il primo episodio della nuova serie in Inghilterra per poi mandarlo in onda anche in America l'8 marzo. Per pubblicizzare il lancio della nuova stagione di Top Gear è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune delle avventure che i tre conduttori andranno ad affrontare.

Dopo la poco apprezzata 23° stagione Matt LeBlanc, Chris Harris e Rory Reid avranno l'arduo compito di risollevare gli ascolti, proponendo prove di auto in contesti a volte improbabili. Tra le sportive che verranno testate ci sarà anche l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che sarà messa a confronto con una delle rivali più affermate sul mercato, la BMW M3.

Oltre a questo ci sarà spazio anche per hypercar come la Bugatti Chiron e la Ford GT e sportive da pista come la Ferrari FXX K. Tra le auto provate ci saranno, immancabilmente, anche alcune Porsche, Lamborghini e Aston Martin oltre agli irrinunciabili confronti tra compatte di segmento A con le Volkswagen Up!, Renault Twingo e Smart ForTwo.

  • shares
  • Mail