Volkswagen Arteon: nuovi teaser prima di Ginevra 2017

Il debutto della Volkswagen Arteon è previsto per il Salone di Ginevra 2017, nel frattempo il marchio tedesco ha rilasciato due teaser

L’ormai imminente Salone di Ginevra 2017 sarà il teatro della presentazione della Volkswagen Arteon. E’ il nuovo modello di punta del marchio tedesco, andrà a posizionarsi sopra la Passat e la vedremo per la prima volta il 7 marzo, nella prima giornata dedicata alla stampa. La casa, dopo il bozzetto di fine novembre, ha rilasciato due nuovi teaser, aspettando appunto l’unveiling.

In queste due immagini, possiamo vedere alcuni elementi del frontale e del posteriore di questo nuovo veicolo. In particolare, si notano i gruppi ottici a LED anteriori e le luci di marcia diurne, che si uniscono con gli elementi cromati della calandra e con il cofano. Tra le altre caratteristiche della Volkswagen Arteon ci sarà l’ampio spazio all’interno dell’abitacolo per le gambe e sopra la testa.

La casa di Wolfsburg ci fa anche sapere che debutterà l’ultima generazione dei sistemi di assistenza alla guida, così come saranno presenti alcuni elementi tipici delle auto di lusso, al momento senza entrare nel dettaglio. Lo dovrà fare entro un paio di settimane: o con qualche nuova anticipazione oppure direttamente all’atteso appuntamento elvetico.

  • shares
  • Mail