Nissan Micra 2017: disponibile il nuovo configuratore

Il configuratore della nuova Nissan Micra è disponibile per computer, tablet e smartphone: l’auto arriverà nelle concessionarie a marzo

La Nissan Micra è giunta alla sua quinta generazione ed è arrivata sul mercato italiano lo scorso dicembre, con l’inizio delle ordinazioni, mentre nelle concessionarie arriverà a marzo. Ora i clienti potranno ‘costruire’ la propria versione sul sito ufficiale della casa giapponese, con il nuovo configuratore. E’ accessibile non solo attraverso il computer, ma anche tramite tablet e smartphone.

Il configuratore permette di visualizzare, in tempo reale, la vettura realizzata passo dopo passo dal cliente. Il risultato è un’immagine della vettura in 3D, che può essere ruotata per una visione più completa. Inoltre, con un clic, si può passare dagli esterni all’abitacolo, anche questo apprezzabile con la visione a 360°. Sono oltre 5.000 le possibili combinazioni per la Nissan Micra.

Tre motorizzazioni disponibili, cinque allestimenti e dieci colori per la carrozzeria: così si presenta la quinta generazione della vettura del marchio giapponese. I prezzi sono a partire da 12.600 euro, mentre presso tutte le concessionarie, grazie ad un innovativo processo di vendita e alla tecnologia di realtà virtuale, indossando un visore Oculus, i clienti possono già vedere la propria Nuova Micra.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →