Porsche Panamera Sport Turismo: foto spia

La variante shooting brake è attesa al debutto al Salone di Ginevra 2017: le nuove foto spia della Porsche Panamera Sport Turismo

Tra le novità attese al prossimo Salone di Ginevra 2017 c’è la Porsche Panamera Sport Turismo, la variante shooting brake della classica Panamera, vista a Parigi lo scorso ottobre. Il nostro fotografo ha pizzicato la vettura impegnata nei test invernali in Svezia, ormai quasi priva di camuffatura ed appunto ormai pronta per la presentazione ufficiale da parte del marchio di Zuffenhausen.

Questo modello riprende il tema della Panamera Sport Turismo Concept, mostrata nel 2012 a Parigi, con l’obiettivo di offrire ai clienti un modello più spazioso, ma senza voler passare al SUV. Da queste immagini possiamo notare proprio come la parte posteriore assomiglia quasi completamente al prototipo, così come è atteso qualche ulteriore cambiamento, rispetto alla Panamera.

La line-up di motori, invece, dovrebbe rispecchiare quella della Panamera 2017, con anche una versione ibrida, che è proprio il modello ripreso in queste foto. Si può riconoscere dalle pinze verdi dei freni e dall’extra ‘fuel-cap’ sul lato del guidatore, che nasconde la presa di ricarica. Per le altre informazioni, non resta che attendere un paio di settimane.

  • shares
  • Mail