Opel Exclusive: il debutto a Ginevra con la nuova Insignia

Al Salone di Ginevra debutta il programma Opel Exclusive: ecco come si potranno personalizzare le nuova Insignia.

La nuova Opel Insignia debutterà al Salone di Ginevra e introdurrà nella gamma Opel il nuovo programma di personalizzazione Exclusive. Le nuove Opel Insignia Grand Sport e Opel Insignia Sports Tourer saranno infatti le prime auto del Fulmine a poter essere personalizzate con colori di qualsiasi tipo. Spazio alla fantasia dei clienti dunque che, con un costo aggiuntivo sui prezzi di listino potranno avere la propria Opel Insignia di seconda generazione del colore che desiderano.

Il range di colorazioni è illimitato e si potrà scegliere tra tre diversi tipi di finitura: il Metallizzato, il Perlato e il Tri-Coat. Immancabilmente si potranno personalizzare anche gli interni delle Opel Insignia, potendo scegliere tra diversi elementi di design, finiture e pellami per le sellerie.

Per mostrare in anteprima ai clienti gli abbinamenti cromatici Opel doterà i concessionari di sistemi per la realtà virtuale e schermi 4K ad altissima risoluzione. La tecnologia sarà uno dei punti di forza della nuova Opel Insignia: oltre all'impianto di infotainment connesso sarà presente l'Opel Onstar che, oltre alle funzioni per la sicurezza di marcia, permetterà anche di trovare parcheggio e di prenotare camere di hotel.

  • shares
  • Mail