Kia Picanto Facelift

Dopo quattro anni di onorata la carriera, la Picanto decide di fare tappa dal chirurgo plastico. I ritocchi sono concentrati soprattutto nel frontale: i fari, completamente ridisegnati, assumono una forma a goccia, la mascherina copriradiatore guadagna due listelli cromati, diventando molto più simile a quella della Cee’d, mentre il paraurti riceve una nuova bocca trapezoidale.



Dopo quattro anni di onorata la carriera, la Picanto decide di fare tappa dal chirurgo plastico.
I ritocchi sono concentrati soprattutto nel frontale: i fari, completamente ridisegnati, assumono una forma a goccia, la mascherina copriradiatore guadagna due listelli cromati, diventando molto più simile a quella della Cee’d, mentre il paraurti riceve una nuova bocca trapezoidale.
Tutto ciò si traduce in un limitatissimo aumento delle dimensioni: la lunghezza si attesta quindi sui 3.54 metri (+4cm).
Le modifiche interne sono focalizzate soprattutto nella plancia, grazie all’adozione di una radio con lettore cd. Nessun cambiamento invece sul fronte motori: il 1.0 da 61 cavalli e i 1.1 benzina e diesel da, rispettivamente, 65 e 75 cavalli continuano a fare il loro onestissimo lavoro, assicurando parchi consumi e basse emissioni.

kia picanto facelift

kia picanto facelift

Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →