Previsioni traffico e meteo 10-12 febbraio 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Il secondo weekend di febbraio si preannuncia tranquillo nelle previsioni del traffico: non sono previste particolari code o punti molto critici nel corso dell’intero fine settimana. Anche se potrebbe esserci qualche spostamento in più verso le zone di montagna, essendo ormai entrati nella fase finale della stagione sciistica e, dunque, più di un appassionato si recherà sulle piste.

Con questa chiave, si può leggere il bollino giallo per la giornata di sabato e quello rosso per il pomeriggio di domenica sull’A22 del Brennero. Il 12 febbraio ci sarà il classico blocco dei mezzi pesanti domenicale, dalle 9 alle 22, sulle nostre autostrade, per un weekend che dovrebbe riportare il cielo sereno su buona parte d’Italia, per quanto riguarda le previsioni meteo.

Oggi dovrebbe essere, infatti, l’ultimo giorno di piogge sulla Penisola, per poi trovare un costante miglioramento nel corso dei prossimi giorni. Sabato è previsto un meteo sereno o poco nuvoloso praticamente su tutta Italia, così come domenica, con l’esclusione di qualche pioggia in Piemonte e Valle d’Aosta. Le temperature saranno però leggermente più basse, soprattutto nel Nord Italia.

  • shares
  • Mail