Range Rover Sport Plug-In Hybrid: foto spia

Il nostro fotografo ha pizzicato per la prima volta la Range Rover Sport Plug-In Hybrid, impegnata nel corso dei test invernali in Svezia

Land Rover sta proseguendo i propri test sulla Range Rover Sport e, in questa occasione, il nostro fotografo ha pizzicato per la prima volta la versione ibrida. La vettura era parcheggiata in Svezia ed è lo stesso prototipo visto su internet qualche giorno fa nel Regno Unito, con l’esclusione degli adesivi ad alta tensione, tolti probabilmente dai collaudatori per non rivelare la vera identità del prototipo.

Ma, appunto, si tratta dello stesso modello, la Range Rover Sport Plug-In Hybrid. La vettura è ancora molto camuffata, ma si possono notare alcuni cambiamenti rispetto al facelift della Range Rover Sport, come i paraurti e le luci anteriori. Impossibile, invece, parlare delle novità per gli interni, visto che erano completamente coperti dal parabrezza anteriore ai sedili posteriori.

La vettura sarà spinta quasi sicuramente da un piccolo motore a quattro cilindri, abbinato ad un motore elettrico. Questo consentirà nel futuro una gamma completamente elettrica e basse emissioni di CO2, anche quando viene utilizzato il propulsore a benzina.

  • shares
  • Mail