Nuova Audi A4 – sarà così ?

Circolano già alcuni prototipi della nuova Audi A4, anche se ancora pesantemente camuffati (ne trovate un esempio qui). Per ingannare l’attesa, vi mostriamo alcuni rendering della prossima A4 proposti da Audi World.Secondo i ragazzi di Audi World, la prossima media di Ingolstadt, attesa per fine anno, sarà molto somigliante (forse troppo) alla A5 da cui


Circolano già alcuni prototipi della nuova Audi A4, anche se ancora pesantemente camuffati (ne trovate un esempio qui). Per ingannare l’attesa, vi mostriamo alcuni rendering della prossima A4 proposti da Audi World.

Secondo i ragazzi di Audi World, la prossima media di Ingolstadt, attesa per fine anno, sarà molto somigliante (forse troppo) alla A5 da cui erediterà, oltre a telaio e meccanica, anche molti dettagli stilistici.

Per quanto mi riguarda, dubito che Audi si limiti alla sola aggiunta di due porte alla A5 per ottenere la più importante berlina del suo catalogo (e mi immagino non sarà così).

Audi World afferma inoltre che gli interni riprenderanno la filosofia delle ultime Audi ma saranno più personalizzati nei dettagli e in alcune parti della componentistica rispetto alla A5.

L’abitabilità posteriore sarà ulteriormente migliorata grazie al passo più lungo rispetto all’attuale versione.

Audi A4 2008
Audi A4 Avant 2008

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →