Top Gear: primo trailer della nuova stagione [Video]

Il primo trailer della nuova stagione di Top Gear mostra i tre conduttori alle prese con un assicuratore.

Dopo la discussa 23° stagione, la BBC è pronta a lanciare una nuova stagione di Top Gear. I conduttori cambieranno: al centro della scena vi saranno Matt LeBlanc, Chris Harris e Rory Reid ma sembra che, in alcune puntate, sarà presente anche Sabine Schmitz. Per anticipare l'arrivo della ventiquattresima stagione, la BBC ha pubblicato una serie di foto e un video trailer ufficiale dedicato alla nuova stagione.

Nel filmato i tre conduttori sono "a udienza" del dipartimento delle assicurazioni della BBC. Ovviamente i tre devono cercare di convincere l'assicuratore a permettere lo svolgimento della nuova stagione e replicano alle domande con risposte non del tutto credibili. Tutto questo fino a quando entra The Stig con un braccio che sta andando a fuooco.

Insomma, anche quest'anno Top Gear si preannuncia come molto movimentato. Tra le prove esclusive che verranno proposte ci saranno quelle di alcune supercar d'altissima gamma. Un esempio sono la Ferrari FXX K, l'Aston Martin DB11; tra i confronti ce ne sarà uno con protagoniste la Fiat 124 Sport Spider degli anni sessanta e la nuova Abarth 124 Spider.

  • shares
  • Mail