Buick: lo spot del Super Bowl 2017 con Miranda Kerr

La Buick Encore e la Cascada sono le auto pubblicizzate dal marchio americano con lo spot nel corso del Super Bowl 2017

Tra le case automobilistiche protagoniste degli spot durante il Super Bowl 2017 c’è anche Buick: il marchio del gruppo General Motors pubblicizza la Cascada e la Encore, quest’ultima lanciata poco meno di un anno fa al Salone di New York 2016. Non ci sono solo le due vetture ad essere protagoniste, ma anche due grandi celebrità: Cam Newton e Miranda Kerr.

Il primo è il quarterback dei Carolina Panthers, che giocò (e perse) proprio la finale del campionato NFL un anno fa, mentre la Kerr è una modella australiana, famosa soprattutto per la sua collaborazione con Victoria’s Secret tra il 2007 ed il 2013.

Una partita di football tra bambini apre lo spot, quando arriva la Buick Cascada ed un genitore dice: “Se questa è una Buick, mio figlio è Cam Newton”. Ed il bambino si ‘trasforma’ nel giocatore NFL, che lancia un touchdown ad un piccolo compagno di squadra. Scena simile nel finale, quando arriva la Encore ed è l’allenatore della formazione di Newton a diventare la modella, causando un ‘incidente’ per l’arbitro.

  • shares
  • Mail