Honda: lo spot del Super Bowl 2017

Honda ha pubblicizzato il nuovo CR-V nel corso del Super Bowl 2017: il video dello spot della casa giapponese

Il Super Bowl è l’evento più atteso dagli sportivi americani (e non solo), con oltre 110.000 di spettatori televisivi. Così, oltre alla partita ed allo spettacolo dell’intervallo, anche gli spot pubblicitari sono ormai diventati una tradizione ed è una delle vetrine più ambite dalle aziende, nonostante i costi esorbitanti. Quest’anno si è arrivati fino a cinque milioni di dollari per 30”.

Tra le case automobilistiche ‘on air’ durante la sfida tra New England ed Atlanta c’è anche Honda, per promuovere il CR-V. Il marchio giapponese ha puntato sulle persone famose che hanno inseguito e realizzato i loro sogni, in una sorta di ‘Yearbook’ scolastico, dove questi speciali ‘studenti’ hanno pronunciato un loro slogan su questo argomento.

Da Tina Fey a Robert Redford, da Magic Johnson a Missy Elliott, per arrivare appunto alla Honda CR-V, il SUV pubblicizzato nel corso della finale del campionato NFL.

  • shares
  • Mail