BMW al Salone di Ginevra 2017

BMW Serie 5 Touring e BMW Serie 4 Facelift saranno le novità principali di BMW al Salone di Ginevra 2017.

Per BMW il Salone di Ginevra 2017 sarà ricco di importanti novità. La più importante di queste sarà la nuova BMW Serie 5 Touring ma, a fianco a essa, saranno esposte anche tutte le nuove versioni facelift della gamma della BMW Serie 4. A concludere l'elenco di premiere in anteprima mondiale vi sarà anche la nuova BMW i8 Protonic Frozen Black Edition, una versione speciale con allestimento esclusivo.

All'ottantasettesima edizione del Salone di Ginevra i riflettori saranno però puntati principalmente sulla nuova versione familiare della BMW Serie 5, un modello destinato a diventare uno dei nuovi punti cardine della gamma europea dell'Elica. L'evoluzione wagon della nuova BMW Serie 5 riprende tutta la tecnologia di bordo della berlina, proponendo le stesse motorizzazioni che, al lancio, saranno 4, con l'offerta che andrà ad ampliarsi nei mesi successivi alla commercializzazione.

La rinnovata gamma della BMW Serie 4 proporrà ai clienti un look più fresco ma anche dotazioni più ricche e complete. I tecnici dell'Elica hanno modificato gli assetti di tutta la gamma, fornendo alle varie versioni un nuovo impianto di infotainment iDrive e nuove dotazioni per la sicurezza.

  • shares
  • Mail