Foto spia: il muletto dell’erede della Honda NSX?

La situazione è ancora molto nebbiosa. Honda, tempo fa, confermò la prossima produzione di un’erede della bellissima e sportiva NSX, spauracchio di Porsche 964 e Ferrari 348 all’inizio degli anni 90. Il costruttore giapponese confermò pure che la nuova auto avrebbe avuto una motorizzazione 10 cilindri. Ma di quel progetto, fino a questo momento, abbiamo

di Ruggeri


La situazione è ancora molto nebbiosa. Honda, tempo fa, confermò la prossima produzione di un’erede della bellissima e sportiva NSX, spauracchio di Porsche 964 e Ferrari 348 all’inizio degli anni 90. Il costruttore giapponese confermò pure che la nuova auto avrebbe avuto una motorizzazione 10 cilindri. Ma di quel progetto, fino a questo momento, abbiamo potuto vedere solo una ardita concept, presenta al Salone di Detroit dello scorso gennaio.

Ora, finalmente, ne sappiamo di più: nei pressi del circuito del Nurbugring è stato fotografato questo affascinante e suggestivo (perché non si sa cosa ci sia sotto quella carrozzeria posticcia ma subito ci si arrovella il cervello a cercare di immaginarlo) muletto di una Honda S2000. Si notano: gomme molto più larghe, “moltiplicazione” di scarichi, passo allungato.

Via | InsideLine

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →