Alfa Stelvio: foto spia dei nostri lettori

Dei nostri lettori hanno avvistato alcuni prototipi dell'Alfa Romeo Stelvio, ecco le foto spia.

Il debutto dell'Alfa Romeo Stelvio si avvicina e gli avvistamenti di prototipi del SUV si moltiplicano. Tre nostri lettori si sono imbattuti in altrettanti muletti della prima Sport Utility del marchio di Arese, fotografando le vetture e inviandoci le loro foto spia.

Tutte le auto sono Alfa Romeo Stelvio con motore a quattro cilindri: non si tratta della già presentata Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. L'esemplare in Rosso Alfa è equipaggiato con il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli mentre per gli altri due prototipi non abbiamo informazioni certe riguardo la motorizzazione.

Nelle foto spia si possono vedere anche gli interni di due delle Alfa Romeo Stelvio fotografate, anche se il design è stato già ufficializzato dalle prime immagini ufficiali del modello. Il debutto ufficiale della gamma completa dell'Alfa Romeo Stelvio avverrà al Salone di Ginevra 2017, ma nelle concessionarie Alfa è già ordinabile la First Edition con un prezzo di 57.300 euro.

Per queste foto spia ringraziamo i nostri lettori Francesco A. Nannicini, Alessandro Saletti e M.T. e cogliamo l’occasione per ricordarvi che se vi capitasse di avvistare automobili camuffate, prototipi o vetture curiose, potete inviarci le vostre immagini a suggerimenti@autoblog.it .

  • shares
  • Mail