Lexus LC: Spot del Super Bowl 2017

La Lexus LC è protagonista del nuovo Spot del Super Bowl 2017 di Lexus, ecco il video.

Durante il Super Bowl 2017 Lexus ha deciso di mettere in mostra la propria coupé. Lo Spot del Super Bowl del costruttore giapponese avrà infatti come protagonista la nuova Lexus LC, due porte sportiva appena lanciata sui mercati internazionali. Per evidenziare al meglio la sportività della vettura Lexus ha scelto di affiancarla ad un ballerino che, muovendosi sulle note della canzone Move Your Body di Sia, entra nell'auto e inzia a guidarla.

La punta di diamante della gamma Lexus monta un motore otto cilindri 5.0 litri aspirato in grado di erogare ben 477 cavalli e 527 Nm di coppia massima. Ad esso si abbina un cambio automatico a dieci rapporti firmato Aisin e connesso con le sole ruote posteriori. Ne consegue un'accelerazione da 0 a 100 chilometri orari portata a termine in meno di 4.5 secondi.

La sportiva è disponibile però anche con un cuore ibrido. La Lexus LC 500h unisce infatti un V6 benzina aspirato da 3.5 litri con un motore elettrico per una potenza complessiva di 354 cavalli. Nel caso dell'ibrida lo 0-100 km/h viene completato in 4.7 secondi e la velocità massima è di 250 chilometri all'ora.

  • shares
  • Mail