Seat Altea Freetrack – Prime foto ufficiali

Seat presenta la Altea Freetrack, già vista come prototipo a Ginevra. La Altea Freetrack debutterà la versione definitiva al prossimo Salone di Barcellona (7-17 giugno 2007) e si avvia a diventare la prima “tutto terreno” prodotta in serie da un costruttore spagnolo della FreetrackLa Freetrack, visibile in questa galleria di immagini ufficiali, sarà in commercio

di Ruggeri


Seat presenta la Altea Freetrack, già vista come prototipo a Ginevra. La Altea Freetrack debutterà la versione definitiva al prossimo Salone di Barcellona (7-17 giugno 2007) e si avvia a diventare la prima “tutto terreno” prodotta in serie da un costruttore spagnolo della Freetrack

La Freetrack, visibile in questa galleria di immagini ufficiali, sarà in commercio dalla prossima estate.

Il debutto Seat nel segmento dei SUV prende come base l’Altea XL e da qui si produce in un trionfo di passaruota in plastica nera, sottoporta e paraurti protettivi, specifici cerchi in lega da 17″ e un’altezza dal suolo incrementata di 40 mm. Grazie all’uso della trazione integrale Haldex con connessione idro-meccanica e controllo elettronico, la trazione passa dal 100% anteriore al 50/50 in caso di necessità.

A garantire la mobilità e la potenza necessarie ci pensano due motori: il primo è il classico benzina 2.0 TFSI da 200 CV (214 km/h e 7,5 secondi nello 0-100), mentre il 2.0 TDI rassicura con i suoi 170 CV (204 km/h e 8,7 secondi).











Le dimensioni dell’abitacolo rimangono uguali a quelle della Altea XL, con un bagagliaio di 593 litri.
Ci sarà un unico livello di allestimento, piuttosto completo, che prevede la presenza di un sistema multimediale composto da monitor TFT da 7″ sul cielo e connessione per lettori DVD, MP3, videogiochi e computer portatili; per una migliore fruizione dell’intrattenimento mobile sono disponibili tendine a scomparsa negli sportelli.
Le dotazioni di sicurezza includono ESP, 6 airbag, sterzo elettro-meccanico e sensore pressione pneumatici.
L’Altea Freetrack è disegnata, sviluppata e prodotta interamente nel “Seat Technical Centre” di Martorell, non lontano da Barcellona.




Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →