Mazda: tre nuovi modelli al Salone di Ginevra 2017

Mazda si prepara al Salone di Ginevra dove esporrà le nuove CX-5, CX-3 e Mazda 2.

Al Salone di Ginevra 2017 assisteremo al debutto di tre nuove Mazda. Il lancio più importante per il marchio giapponese riguarderà la nuova generazione della Mazda CX-5 che, proprio a Ginevra, farà il suo debutto in anteprima europea. Così sei anni dopo la premiere della Mazda Minagi concept, che anticipò la prima generazione della CX-5, Ginevra farà da cornice al lancio della nuova generazione della Sport Utility.

Proprio la CX-5 racchiuderà al proprio interno tutte le ultime tecnologie della casa giapponese e avrà il compito di proiettare il brand di Hiroshima verso una futura generazione di veicolo. La Mazda CX-5 attuale è infatti, come spesso ricordano gli uomini Mazda, il modello più “vecchio” della gamma, pur avendo sulle spalle solo 5 anni di vita.

Insieme al SUV a Ginevra sarà presente anche la versione aggiornata per il 2017 della Mazda2 che introdurrà nuove dotazioni per la sicurezza e finiture inedite. Sotto i riflettori svizzeri ci sarà anche la Mazda CX-3 2017, anch’essa aggiornata sotto diversi punti di vista tra cui la sicurezza e l’estetica.

Ultime notizie su Salone di Ginevra

Il salone di Ginevra è una delle tre principali rassegne europee dedicate al settore delle quattro ruote, l’unica a cadenza annuale: le esposizioni di Parigi e Francoforte – il primo ad inizio ottobre, il secondo a metà s [...]

Tutto su Salone di Ginevra →