Skoda Kodiaq Sportline: anteprima al Salone di Ginevra 2017

Come la versione Scout, il Salone di Ginevra 2017 sarà il teatro della presentazione della Skoda Kodiaq Sportline

La Skoda Kodiaq si presenterà al prossimo Salone di Ginevra 2017, con due nuove versioni: oltre alla già annunciata Scout, sarà lanciata anche la Sportline. Come si può evincere dal nome, questo modello farà della sportività una delle sue caratteristiche chiave, evidenziando il carattere dinamico della vettura. Due motorizzazioni disponibili, entrambe con la trazione integrale 4x4.

Il design della Skoda Kodiaq Sportline è caratterizzato da sbalzi ridotti e da una linea del tetto spiovente verso la zona della coda. Tra gli elementi caratteristici dell’auto troviamo i cerchi in lega 19” (disponibili anche 20”) con un design specifico, i dettagli in nero (calandra, calotte degli specchietti, cornici dei cristalli laterali) ed il lunotto e vetri posteriori oscurati.

Questo modello è basato sull’allestimento Ambition, con l’aggiunta di sedili sportivi in pelle ed Alcantara ad alto contenimento, volante multifunzione in pelle e pedaliera in alluminio. Entrambi le motorizzazioni sono diesel e si tratta del 2.0 TDI, declinato nella potenza di 150 o 190 cavalli: il primo garantisce consumi ridotti (5,3 l/100 km), mentre il secondo permette alla Skoda Kodiaq Sportline di raggiungere i 210 km/h di velocità massima.

  • shares
  • Mail