Chery ritratta gli accordi con Chrysler ?

Alla cinese Chery non è andata giù l’operazione che ha portato alla vendita di Chrysler al gruppo Cerberus. Adesso gli orientali vogliono rivedere tutti gli accordi presi a suo tempo con il gruppo Dailmer-Crhrysler, che prevedevano tra l’altro la costruzione di una piccola basata sul prototipo Dodge Hornet. Il general Manager cinese Zhang Li ha

di Ruggeri

Alla cinese Chery non è andata giù l’operazione che ha portato alla vendita di Chrysler al gruppo Cerberus. Adesso gli orientali vogliono rivedere tutti gli accordi presi a suo tempo con il gruppo Dailmer-Crhrysler, che prevedevano tra l’altro la costruzione di una piccola basata sul prototipo Dodge Hornet. Il general Manager cinese Zhang Li ha dichiarato di aver appreso con sorpresa della maxi operazione finanziaria di cessione e, sopratutto, chiede di conoscere i nuovi proprietari di Chrysler per rivedere i progetti in corso.

Ancora da capire se la mossa cinese serva ad alzare la posta in gioco oppure sia basata su eventuali dubbi circa il futuro del brand, dopo la separazione da Daimler.

Via | Msnbc.msn.com

Ultime notizie su Automobili Cinesi

Tutto su Automobili Cinesi →