Syracuse, NY: spaventoso incidente [Video]

Brutto incidente a Syracuse, nello stato di New York, ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell’autobus rimasto coinvolto.

Syracuse – Uno spaventoso incidente è avvenuto nei giorni scorsi a Syracuse, nello stato di New York, dove un pick-up Toyota guidato da un uomo di 82 anni si è letteralmente schiantato contro la fiancata di un autobus fermo al semaforo.

La scena, ripresa dalle telecamere di sorveglianza del mezzo pubblico, è davvero impressionante: nelle prime immagini, che riprendono l’esterno dell’autobus, si vede arrivare il pick-up a tutta velocità per poi scartare a sinistra per evitare le auto incolonnate al semaforo, centrando in pieno, dopo un breve tratto sull’erba, l’autobus. Ancora più impressionanti le riprese all’interno dell’autobus, dove si può notare come alcuni passeggeri si siano accorti dell’arrivo del pick-up senza poter fare quasi nulla.

Un anziano passeggero che sedeva proprio nella zona centrata dall’auto, è stato letteralmente scaraventato contro la parete opposta, riportando per fortuna solo contusioni. Anche se è difficile crederlo dopo aver visto le immagini, fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, sia tra i passeggeri dell’autobus sia tra quelli del pick-up.

Ultime notizie su Video Incredibili

Tutto su Video Incredibili →