Pagani Huayra Roadster: nuova foto teaser

La Pagani Huayra Roadster torna a mostrarsi in un nuovo teaser prima del Salone di Ginevra 2017

La Pagani Huayra Roadster debutterà a inizio marzo al Salone di Ginevra. La casa di San Cesario sul Panaro ha ormai ufficializzato da tempo questa notizia, mostrando un primo teaser della coda dell’auto e diramando alcune informazioni tecniche. Ora, a poche settimane dal lancio ufficiale, sui social network è emersa una foto che mostra la Pagani Huayra Roadster.

L’immagine è stata scattata in notturna e mostra un prototipo con carrozzeria definitiva della Pagani Huayra Roadster. L’auto è però ricoperta di pellicole di camuffatura e non lascia trasparire tutti i particolari che la caratterizzeranno, uno su tutti il tetto in fibra di carbonio.

L’aerodinamica sarà diversa rispetto a quella della Huayra tradizionale e la meccanica deriverà strettamente dalla Pagani Huayra BC: c’è dunque da aspettarsi una potenza superiore ai 750 cavalli. Lo stesso Horacio Pagani ha infatti dichiarato: “Abbiamo realizzato come la Pagani Huayra BC fosse un incredibile pezzo di ingegneria, così tutta la sua tecnologia sarà travasata sulla Pagani Huayra Roadster.

Ultime notizie su Salone di Ginevra

Il salone di Ginevra è una delle tre principali rassegne europee dedicate al settore delle quattro ruote, l’unica a cadenza annuale: le esposizioni di Parigi e Francoforte – il primo ad inizio ottobre, il secondo a metà s [...]

Tutto su Salone di Ginevra →