La Lamborghini Aventador di Chris Brown distrutta [Video]

Misterioso incidente a Beverly Hills in cui è stata gravemente danneggiata la Lamborghini Aventador del cantante Chris Brown.

La Lamborghini Aventador registrata a nome del cantante statunitense Chris Brown è stata ritrovata dalla Polizia gravemente danneggiata a causa di in un incidente avvenuto nei giorni scorsi sulle strade di Beverly Hills.

Come riportato da TMZ,  sono sconosciute le cause dell’incidente e l’identità di chi guidava al momento del forte impatto che ha devastato la fiancata della supercar, visto che al momento dell’arrivo della Polizia era stata abbandonata. E’ probabile che a guidare l’auto fosse uno degli amici del cantante, che però ha smentito la ricostruzione. Dalle immagini si può notare come l’impatto abbia fatto riemergere in alcuni punti l’originale colore arancione dell’auto, poi riverniciata in nero opaco. Le indagini ora chiariranno le responsabilità, anche se fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri veicoli e i danni maggiori sembra li abbia riportati la Lamborghini di Chris Brown, che forse, ora, ci penserà due volte prima di farla guidare a qualcun altro!

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →