Seat Ibiza 2017: video teaser prima del debutto

La best seller spagnola sarà svelata domani a Barcellona: un video teaser ufficiale della quinta generazione della Seat Ibiza

La nuova Seat Ibiza è pronta per essere svelata: la quinta generazione della best seller del marchio spagnolo verrà presentata domani (31 gennaio) a Barcellona. Per ingannare l’attesa, la casa di Martorell ha rilasciato sul proprio profilo Facebook ufficiale un breve video teaser della vettura, mentre viene portata nel luogo della presentazione, ovviamente completamente coperta da un telo bianco.

Non si possono, dunque, scorgere particolari dettagli del design della vettura, ma sappiamo che sarà basata sulla nuova piattaforma MBQ A Zero del gruppo Volkswagen, successivamente utilizzata anche per la nuova Polo e la rinnovata Skoda Fabia. Ci si attende un aumento dello spazio all’interno dell’abitacolo, con materiali di categoria più alta e tanta tecnologia.

Per quanto riguarda i motori, ci sarà la classica gamma di benzina e diesel, mentre è ancora in dubbio se la versione ad alte prestazioni Cupra verrà lanciata direttamente oppure arriverà qualche mese più tardi. La nuova Seat Ibiza verrà mostrata al prossimo Salone di Ginevra 2017 (7-19 marzo), mentre la commercializzazione dovrebbe iniziare in estate.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →