BMW CS Concept già verso la produzione ?

La Bmw CS Concept, protitpo di berlina sportiva di alta gamma, sembra già destinata ad un roseo futuro come modello di punta del futuro line-up BMW. Dagli Stati Uniti giungono infatti voci circa le buone probabilità di vedere una vettura di produzione molto simile alla cattivissima 4 porte tedesca, che si porrebbe al di sopra

di Ruggeri


La Bmw CS Concept, protitpo di berlina sportiva di alta gamma, sembra già destinata ad un roseo futuro come modello di punta del futuro line-up BMW. Dagli Stati Uniti giungono infatti voci circa le buone probabilità di vedere una vettura di produzione molto simile alla cattivissima 4 porte tedesca, che si porrebbe al di sopra della attuale Serie 7 e, quind,i come modello più costoso e prestigioso in assoluto.

Viene logico pensare che alla base della concept stessa ci sia stata la voglia e, sopratutto, la necessità, di controbattere alle proposte della concorrenza, lanciata più che mai verso berline sportive, eleganti e dai grandi contenuti tecnologici, dopo che Mercedes ha creato dal nulla questa nicchia di mercato con la furtunatissima CLS. Le future Porsche Panamera ed Aston Martin Rapide, come anche la Maserati Quattroporte, non dovrebbero quindi restare sole: ci sarà una 4 posti da sogno con lo stemma bianco-blu sul cofano a rendere loro la vità difficile.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →