Toyota C-HR: il crossover visto dagli artisti

Il nuovo Toyota C-HR raccontato dalle foto dei visual storyteller di tutta Europa in occasione del contest #UrbanReflectionsMadrid.

Il nuovo Toyota C-HR è stato presentato lo scorso novembre facendosi apprezzare soprattutto per un design che rompe gli schemi. Per celebrare il lancio e dare ulteriore visibilità alla livrea del crossover, la casa giapponese ha organizzato a Madrid il contest #UrbanReflectionsMadrid chiedendo ad alcuni visual storyteller di tutta Europa di catturare lo spirito urban Flow della vettura.

All'appello hanno risposto in 19 tra fotografi, instagrammer, blogger, giornalisti e influencer provenienti da 13 paesi diversi, scelti in base all’approccio creativo e ai linguaggi artistici. Il 26 e 27 novembre 2016 gli artisti selezionati si sono riuniti nella capitale spagnola per immortalare il Toyota C-HR in un contesto urbano attraverso un gioco di riflessi in linea con la recente campagna pubblicitaria ‘Reflections’.

Durante le 24 ore i protagonisti dell'evento hanno attraversato la città alla ricerca dello scatto perfetto raccogliendo 24 immagini. Il risultato di questa collaborazione è una selezione di 24 foto che dal 1 febbraio 2017 saranno esposte al Rendez-Vous Toyota, lo showroom installato sugli Champs Elysées parigini che ospiterà anche il nuovo Toyota C-HR.

Il crossover è in vendita con due motorizzazioni: Full Hybrid di ultima generazione da 122 CV e il 1.2 turbo benzina 2 e 4 ruote motrici da 116 CV, entrambe esclusivamente con cambio automatico. Disponibile nelle versioni Active, Style, Lounge e Business, il prezzo di listino del nuovo Toyota C-HR parte da 25.700 euro per la versione d'ingresso con motorizzazione benzina.

  • shares
  • Mail