Previsioni traffico e meteo 27-29 gennaio 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Ultimo weekend di gennaio e le previsioni del traffico sono abbastanza simili a quelle della scorsa settimana, senza problemi particolari segnalati, se non qualche possibile coda nei dintorni delle località sciistiche, soprattutto nel Nord Italia. C’è da evidenziare un bollino rosso sulla A22 del Brennero nel pomeriggio di domenica, in direzione Modena, per i rientri verso le città.

Come in tutti i giorni festivi, anche domenica 29 gennaio è previsto il blocco dei mezzi pesanti dalle ore 9 alle 22, per favorire gli spostamenti sulla rete autostradale. Passando alle previsioni meteo, sarà un weekend piuttosto instabile sull’Italia: sabato sono previste nevicate sul Piemonte e sulla Valle d’Aosta, mentre ci saranno piogge su Sicilia (anche temporali) e Sardegna.

Domenica resterà la perturbazione nel Sud Italia, dove è previsto cielo nuvoloso anche su Campania e Puglia, mentre il resto della penisola vivrà una giornata con sole, ma con un po’ di nebbie al Nord. Le temperature massime saranno ovunque sopra lo zero, con picchi attorno ai 15 gradi sulle isole, mentre per quanto riguarda le minime, in Trentino si arriverà vicino ai -10 gradi nella notte.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →