La Peugeot 308 a zonzo senza veli

Ci troviamo un po’ in difficoltà a commentare queste immagini: sarà l’angolatura menzognera ma la prima uscita senza veli della Peugeot 308 lascia decisamente basiti: per usare una metafora scolastica, non viene né promossa né bocciata, ma semplicemente rimandata, in attesa di foto migliori. Guardando il primo scatto (realizzato dal sito Worldscoop) si ha l’impressione



Ci troviamo un po’ in difficoltà a commentare queste immagini: sarà l’angolatura menzognera ma la prima uscita senza veli della Peugeot 308 lascia decisamente basiti: per usare una metafora scolastica, non viene né promossa né bocciata, ma semplicemente rimandata, in attesa di foto migliori.
Guardando il primo scatto (realizzato dal sito Worldscoop) si ha l’impressione di avere di fronte una 207 gonfiata: stesso frontale, stessa fiancata, addirittura (ma è un dettaglio poco influente) stesso colore di carrozzeria.
La seconda foto è più traumatica: il posteriore è sporgente come quello di Jennifer Lopez, i fari goffi e il passo allungato le conferiscono un aspetto da vera e propria monovolume.
Verrà presentata al prossimo salone di Francoforte, equipaggiata con le motorizzazioni a benzina 1.6 sviluppate in collaborazione con Bmw.

Se la berlina è così “proporzionata” non osiamo immaginare come sarà la CC. Forse è meglio non pensarci…

Peugeot 308

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →