Mini speciale all’asta per la lotta all’AIDS

Per l’annuale Life Ball di Vienna nasce una Mini Cooper in esemplare unico, curata per l’occasione dal fotografo di moda Mario Testino. Il risultato (vedi galleria) è una Mini Astro Black decorata con un’esplosione di fuochi d’artificio contro un cielo scuro e aggiunta di brillantini dorati. Il titolo del’opera è “Celebration of Life” ed è

di Ruggeri



Per l’annuale Life Ball di Vienna nasce una Mini Cooper in esemplare unico, curata per l’occasione dal fotografo di moda Mario Testino. Il risultato (vedi galleria) è una Mini Astro Black decorata con un’esplosione di fuochi d’artificio contro un cielo scuro e aggiunta di brillantini dorati. Il titolo del’opera è “Celebration of Life” ed è un tributo a chi dedica la propria esistenza alla cura dei malati e delle persone meno fortunate.
Le parti originariamente cromate, come la griglia anteriore e le maniglie hanno avuto un trattamento per renderle nere e lucide, così come i cerchi in lega.
La Mini “Celebration of Life” sarà all’asta su www.ebay.at dal 31 maggio al 10 giugno 2007 e il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza al Life Ball, la più importante manifestazione europea per la lotta all’AIDS.
Le precedenti Mini speciali create per l’occasione avevano raggiunto 38.150 euro nel 2006 e ben 120.150 per l’ambita realizzazione di Donatella Versace del 2005.



Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →