Skoda Kodiaq Scout: debutto al Salone di Ginevra 2017

La novità del marchio ceco al Salone di Ginevra 2017 sarà la Skoda Kodiaq Scout: le prime foto ed informazioni di questo modello

La versione Scout della Skoda Kodiaq sarà una delle novità del Salone di Ginevra 2017, in programma dal 7 al 19 marzo prossimo nella città elvetica. Una variante del SUV della casa ceca con in primo piano le capacità off-road, sia per l’aspetto che per la tecnologia a bordo. Saranno quattro le motorizzazioni disponibili, due benzina e due diesel, tutte abbinate alla trazione integrale.

A livello estetico, l’aspetto robusto è accentuato da alcuni dettagli di color argento, come le distintive protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, e dai cerchi in lega da 19” appositamente realizzati per questo nuovo modello. Tra gli altri elementi caratteristici troviamo i vetri posteriori oscurati, il colore Silver delle calotte degli specchietti e della maschierina anteriore e la linea del tetto spiovente.

Come dicevamo, anche la dotazione è tipicamente off-road: dall’Off-Road Assist al Driving Mode Select, dove può essere selezionata anche la modalità neve, in caso di strada con condizioni difficili e particolarmente scivolose. Le motorizzazioni annunciate dal marchio ceco sono i benzina 1.4 TSI da 150 CV ed il 2.0 TSI da 180 CV ed i diesel 2.0 TDI da 150 o 190 cavalli. Non è stata comunicata la gamma dettagliata per il mercato italiano.

Ultime notizie su Salone di Ginevra

Il salone di Ginevra è una delle tre principali rassegne europee dedicate al settore delle quattro ruote, l’unica a cadenza annuale: le esposizioni di Parigi e Francoforte – il primo ad inizio ottobre, il secondo a metà s [...]

Tutto su Salone di Ginevra →