Una berlina nel futuro di Corvette?

Il titolo di questo post è abbastanza provocatorio, ma potrebbe tramutarsi in verità se le scelte di Bob Lutz (attuale numero 2 di GM) dovessero concretizzarsi. Tutto nasce dalle parole che lo stesso Lutz ha rilasciato in un’intervista con Automotive News, da cui si viene a sapere che ammira profondamente (come biasimarlo…) la politica messa



Il titolo di questo post è abbastanza provocatorio, ma potrebbe tramutarsi in verità se le scelte di Bob Lutz (attuale numero 2 di GM) dovessero concretizzarsi.
Tutto nasce dalle parole che lo stesso Lutz ha rilasciato in un’intervista con Automotive News, da cui si viene a sapere che ammira profondamente (come biasimarlo…) la politica messa in pratica da Porsche, in particolar modo il suo continuo ampliamento della gamma.
Riferendosi alla futura Panamera, il vice presidente del colosso americano ha detto che non storcerebbe il naso di fronte ad un modello Corvette con la stessa filosofia: cavalli in quantità, spazio a bordo e quattro porte.
Le sue pittoresche parole sono state: “Di fronte ad un home-run della Panamera, allora anche una Corvette sedan potrebbe ritagliarsi il suo spazio”.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →