Opel Insignia Grand Sport: i dispositivi per l’inverno

Numerosi dispositivi sull’Opel Insignia Grand Sport per rendere più confortevole e sicura la guida in inverno

L’inverno porta un po’ di problemi per gli automobilisti, dalle strade più scivolose ai vetri ghiacciati. La nuova Opel Insignia Grand Sport è dotata di numerosi dispositivi per rendere più confortevole e sicura la guida nel corso del periodo invernale: il parabrezza riscaldabile consente di sbrinarlo, senza doverlo fare manualmente, ed evita l’appannamento durante la marcia.

L’Opel Insignia Grand Sport è dotata anche del volante riscaldabile per il guidatore e dei sedili riscaldabili per tutti gli occupanti della vettura. Infatti, non sono disponibili solamente per i sedili anteriori, ma anche per i passeggeri seduti sui sedili posteriori. Il riscaldamento per i sedili anteriori è regolabile e può essere impostato anche attraverso il menù di personalizzazione sullo schermo.

Il riscaldamento di volante e sedili resta operativo anche quando il motore viene temporaneamente spento dal dispositivo Start/Stop, mentre accendendo il lunotto termico viene attivato anche il riscaldamento degli specchietti retrovisori esterni, in modo da migliorare la visibilità posteriore.

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →