Mitsubishi: un nuovo SUV compatto al Salone di Ginevra 2017

Il primo teaser del nuovo SUV compatto Mitsubishi, che verrà svelato tra un mese e mezzo al Salone di Ginevra 2017

Un nuovo SUV compatto firmato Mitsubishi arriverà al Salone di Ginevra 2017, aperto al pubblico dal 9 al 19 marzo prossimo. Il nuovo modello, che verrà presentato il 7 marzo nel corso della prima giornata riservata alla stampa, è stato ufficialmente annunciato dal marchio giapponese, che ha anche rilasciato un primo teaser, in cui si possono vedere alcune linee di questa vettura.

Il SUV compatto, del quale non è stato svelato il nome, sarà aggiunto alla gamma di SUV Mitsubishi, che al momento comprende l’ASX, l’Outlander e l’Outlander PHEV. Si tratta di un modello con un design piuttosto dinamico e sportivo, che pare riprendere alcuni concetti dal Concept XR-PHEV II, visto proprio all’appuntamento elvetico di due anni fa.

Nessuna indicazione, invece, per quanto riguarda dati tecnici e motorizzazioni, anche se pare probabile ci sia una proposta ibrida all’interno della gamma. Non resta che attendere nuove anticipazioni ed ancora circa un mese e mezzo, per conoscere tutti i dati di questo nuovo SUV compatto Mitsubishi.

Ultime notizie su Salone di Ginevra

Il salone di Ginevra è una delle tre principali rassegne europee dedicate al settore delle quattro ruote, l’unica a cadenza annuale: le esposizioni di Parigi e Francoforte – il primo ad inizio ottobre, il secondo a metà s [...]

Tutto su Salone di Ginevra →