Roma: mette la retromarcia invece della prima e “sale” su altre tre auto

Il proprietario di un Suv in Piazza Mazzini ha inserito la marcia indietro con la convinzione che fosse la prima partendo a tutto gas…

di re.mar.

Ha messo la retromarcia invece di ingranare la prima: il risultato lo potete vedere nelle foto. È accaduto ieri a Roma in Piazza Mazzini, in tarda mattinata, e per fortuna l’incidente non ha provocato feriti o conseguenze peggiori. Danni sì, parecchi, alle altre tre macchine coinvolte.

Il proprietario di un Suv ha inserito la marcia indietro con la convinzione che fosse la prima, quindi ha pigiato sull’acceleratore per partire e la macchina come un cavallo impazzito è praticamente salita, arrampicandosi, sulle altre auto vicine.

Come riporta Il Messaggero in breve Piazza Mazzini si è affollata di curiosi che, smartphone in mano, hanno cominciato subito a scattare foto per pubblicarle poi immediatamente sui social documentando l’accaduto.

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →