Audi torna al Super Bowl con un nuovo Spot

Audi conferma l’arrivo di un nuovo Spot per il Super Bowl 2017.

Uno degli eventi sportivi più importanti del Mondo, il Super Bowl, si giocherà domenica 5 febbraio 2017 a Houston, in Texas. Come ogni anno diverse case automobilistiche manderanno in onda i propri Spot del Super Bowl e tra queste vi sarà anche Audi. La casa dei Quattro Anelli ha appena confermato la propria presenza al magazine Ad Age, non diramando informazioni sull’auto protagonista della pubblicità.

L’agenzia creativa che seguirà il progetto sarà Venables Bell & Partners, una società di San Francisco specializzata in comunicazione. Come da tradizione lo Spot del Super Bowl di Audi porterà sugli schermi di mezzo Mondo un nuovo modello per il mercato americano. Vista l’importanza del segmento dei SUV nel Nord America l’Audi Q5 potrebbe essere una delle candidate più probabili.

Oltre ad Audi durante le pause del Super Bowl andranno in onda gli spot di diverse altre case automobilistiche. Kia e Honda hanno già confermato la loro presenza mentre altri, come BMW, Mini e Toyoya hanno già reso noto che non parteciperanno con delle pubblicità dedicate.

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →