Previsioni traffico e meteo 20-22 gennaio 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Le previsioni del traffico per il weekend in arrivo sono piuttosto tranquille. Non è prevista tanta gente in viaggio nel fine settimana, se non per chi sfrutterà la stagione invernale per andare sulle piste da sci. Dunque, potrebbe esserci un po’ di traffico nel Nord Italia attorno alle località sciistiche ed un po’ di attenzione al confine ligure con la Francia, per via del Rally di Montecarlo.

Nemmeno sull’A22 del Brennero sono segnalati particolari problemi, con un bollino giallo esclusivamente nel pomeriggio di domenica, per i rientri. Tuttavia, come ogni giorno festivo, resta attivo il blocco dei mezzi pesanti sulle autostrade dalle 9 alle 22 del 22 gennaio. Per quanto riguarda il meteo, sarà un fine settimana con cielo sereno in gran parte della penisola.

Saranno le isole principali, in particolare la Sicilia, ad essere colpite da una perturbazione, così come domenica la costa tirrenica sarà teatro di alcune piogge. In miglioramento la situazione in Abruzzo, mentre al Nord sarà un fine settimana con il sole. Le temperature sono in salita al Sud, dove le massime andranno ovunque oltre i 10 gradi, mentre nel resto d’Italia resteranno più o meno invariate.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →