Peugeot: il suo 2016 [Video]

Nel video Peugeot ripercorre le tappe del suo 2016.

Peugeot – Il 2016 è stato un anno importante per Peugeot, sancito dall’ingresso a gamba tesa nel segmento che più di ogni altro sta tirando il mercato dell’auto: quello dei SUV, con la gamma che si completa con l’arrivo della nuova 5008.

La Casa del Leone ha infatti completato la propria gamma ad assetto rialzato con il restyling del crossover 2008, e con la nuova 3008, cresciuta in altezza e dimensioni rispetto al modello che sostituisce. La 3008 porta in dote l’evoluzione dell’ i-cockpit, il nuovo modo d’intendere l’interno di una vettura dove è l’auto che incontra i sensi di guidatore e passeggeri. Più concretamente, è il risultato di sofisticate ricerche nel design, il cui scopo è stato offrire un’esperienza di guida e di vita a bordo più semplice, sicura e rilassante. Il Salone di Parigi ha visto l’anteprima internazionale della 5008, il maxi SUV a sette posti, il cui lancio commerciale è previsto in primavera, che completa la gamma degli Sport Utility di Peugeot. Il 2016 è stato anche un anno di iniziative promozionali come la Peugeot Driving Experience,  il tour itinerante che ha dato la possibilità di provare in pista i modelli sportivi come la 208 GTI, insieme alle nuove 2008 e 3008.

Grande successo anche per la Best Tech Experience, altra manifestazione itinerante che permette di prendere confidenza con i moderni dispositivi di ausilio alla guida. Un 2016 che per Peugeot è stato ricco di soddisfazione anche per i risultati sportivi, con la vittoria di una delle competizioni più dure come la Dakar e con l’affermazione di Giuseppe Testa nel campionato italiano Rally Junior.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →