BMW X7: foto spia in Svezia

Il nuovo SUV dell’elica è stato nuovamente pizzicato, questa volta nei test sulle strade innevate svedesi: le nuove foto spia della BMW X7

La BMW X7 prosegue i suoi test e, dopo quelli sulle strade di Monaco, questa volta è stata pizzicata dal nostro fotografo sulle strade svedesi, per le classiche prove al freddo e su neve e ghiaccio. Si tratta del nuovo SUV di grandi dimensioni della casa dell’elica a sette posti e con grande spaziosità all’interno, che dovrà rivaleggiare sul mercato con la Range Rover e la Mercedes GLS.

La X7 sarà basata su una versione allungata della piattaforma CLAR, quella che sosterrà la nuova X5 ed è stata utilizzata anche per la Serie 5 e Serie 7. Il prototipo fotografato è ancora molto camuffato, ma possiamo vedere nuovamente che riprenderà buona parte dello stile visto sulla X2 Concept, così come tutti i modelli X di BMW dovrebbero avere un identico design della griglia frontale.

Si possono notare anche le portiere posteriori più lunghe, così come ci sarà un sbalzo posteriore più lungo per assicurare molto spazio per i passeggeri delle due file di sedili posteriori. Per quanto riguarda i motori, la BMW X7 sarà spinta da propulsori a sei ed otto cilindri alimentati a benzina e diesel, così come dovrebbe essere prevista una versione ibrida plug-in. Potrebbe arrivare anche una versione con motore V12, ma al momento mancano ancora le conferme.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →