Sorpassa con doppia linea continua: fermato “al volo” dalla polizia [VIDEO]

Conducente di una monovolume particolarmente “sfortunato”

Sorpassa con doppia linea gialla continua e viene pizzicato in flagranza dalla polizia. È accaduto in una località non precisata e la scena è stata ripresa dalla vettura che ha “subìto” il sorpasso. Mentre stava percorrendo una strada secondaria, il conducente di una monovolume ha effettuato un sorpasso nonostante la segnaletica stradale indicasse una doppia linea continua di colore giallo.

Sfortuna volle che dall’altro senso di marcia stava arrivando un’auto della polizia, che ha fermato “al volo” il veicolo. Effettivamente, l’auto che ha ripreso la scena, stava procedendo lentamente, ma il sorpasso non è consentito dal codice stradale (con qualche piccola eccezione, di cui questo non rappresenta un caso). Certo è che bisogna aver fatto qualche torto importante alla dea bendata per ritrovarsi davanti una volante della polizia proprio in quell’istante…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →