Previsioni traffico e meteo 13-15 gennaio 2017

Arrivano nuovi correnti fredde nel weekend: le previsioni traffico e meteo per il weekend dal 13 al 15 gennaio 2017

Passate le festività, sono in arrivo weekend abbastanza tranquilli dal punto di vista del traffico. Non sono previsti particolari problemi in questo fine settimana di metà gennaio, anche se ci saranno alcuni spostamenti per raggiungere le località sciistiche, soprattutto nel Nord Italia. E’ segnalato bollino rosso domenica pomeriggio sull’Autostrada del Brennero, in direzione Modena.

Resta sempre attivo il blocco dei mezzi pesanti sulle nostre autostrade, nella giornata di domenica dalle 9 alle 22, mentre le previsioni meteo ci parlano di un weekend particolarmente freddo. Le temperature andranno sotto zero ovunque al Nord, ma in più di una località del Centro ed anche del Sud la colonnina tenderà verso il basso. Clima più mite esclusivamente sulle due isole principali.

Il maltempo di oggi darà però una tregua nella giornata di sabato, dove il meteo proporrà cielo sereno o poco nuvoloso, con l’eccezione di nevicate sull’arco alpino e di qualche pioggia in Calabria. Da domenica, però, solo al Nord ci sarà ancora tempo discreto, mentre al Centro sono previste nevicate anche a bassa quota ed il Sud sarà caratterizzato dalla pioggia.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →