Ford Social Home: la nuova casa social dell’Ovale Blu

La visione delle puntate di MasterChef Italia come tema principale, ma non solo: ecco cos’è la nuova Ford Social Home

Una nuova casa social dell’Ovale Blu a Milano. Questa è Ford Social Home, che ha aperto i battenti giovedì sera, a pochi passi da Piazza del Duomo. Un luogo dove verrà vissuta principalmente la sesta edizione di MasterChef Italia, il celebre talent culinario: saranno trasmesse tutte le puntate e commentate live appunto sui social, alla presenza di foodstar, webstar, blogger ed influencer.

Un luogo informale, con divani, banconi e tavoli, come quando ci si organizza per seguire un evento a casa di amici. Tutti con il marchio dell’Ovale Blu e dei social, con un Twitter Wall, dove verranno ripresi i tweet più originali pubblicati con l’hashtag #FordSocialHome ed un Selfie Wall, dove sarà possibile scattarsi un selfie con i propri amici e condividerlo online appena dopo lo scatto.

Sarà possibile partecipare a queste MasterChef Night anche per i fan di Ford e di MasterChef, richiedendo un apposito invito, dopo la registrazione sul sito ufficiale. La Ford Social Home sarà aperta fino al prossimo 9 marzo, appunto quando terminerà il talent, ma sarà accessibile anche nelle altre giornate, quando non c’è la trasmissione. Verrà utilizzata per lanciare una serie di attività dedicate, dal tech al gaming, e sarà anche uno showroom virtuale del marchio americano.

Ultime notizie su Ford

Ford viene fondata nel 1903 da un imprenditore a cui questo titolo va sicuramente stretto. Henry Ford non ha solo rivoluzionato l’automobile e l’industria dell’automobil [...]

Tutto su Ford →