TG Auto: il Salone di Detroit, FCA negli Usa ed il Dieselgate

Tutte le novità nella puntata di TG Auto di questa settimana, la prima del 2017

Dopo la pausa di fine anno, torna TG Auto. I temi affrontati nella prima puntata del 2017 del programma visibile sul canale Reteconomy (512 su Sky):

NAIAS 2017: le principali novità

Il Salone di Detroit 2017 è il primo salone dell’anno: si torna a parlare di SUV, come era già accaduto in Europa, sono circa 40 le anteprime presenti, tra cui l’Audi Q8 Concept, la nuova Mercedes GLA, il concept Volkswagen I.D. Buzz e la BMW Serie 5.

Dieselgate: il patteggiamento Volkswagen

Volkswagen ammette le proprie colpe sul Dieselgate e patteggia per 4,3 miliardi di dollari negli Stati Uniti. L’accordo dovrebbe essere siglato in queste ore e l’intesa finale dovrà essere approvata anche dalle autorità americane dei tribunali competenti.

CES Las Vegas 2017: l’auto del futuro

Tante le novità proposte al Consumer Electronic Show di Las Vegas, dove si è parlato delle automobili del futuro: tra quelle principali c’è la Chrysler Portal, l’Audi Q7 Deep Learning e la Mercedes Vision Van.

FCA negli USA: 2000 posti di lavoro

Annunciata da Sergio Marchionne la volontà di investire un miliardo di dollari negli negli Stati Uniti, con la creazione di 2.000 nuovi posti di lavoro. “Un atto dovuto al paese“, le parole dell’ad, non escludendo un’alleanza con General Motors.

Ultime notizie su Televisione

Tutto su Televisione →