Porsche Cayenne Coupé: foto spia della versione elettrica

La futura Porsche Cayenne Coupé impegnata nei test invernali: potrebbe arrivare anche una versione ibrida o 100% elettrica

E’ sempre più probabile l’arrivo della versione coupé della Porsche Cayenne. Il nostro fotografo ha nuovamente pizzicato il prototipo di una vettura più corta, larga e soprattutto alta, rispetto alla Panamera, e tutto fa pensare appunto alla Cayenne Coupé. Dopo le prove effettuate in estate su strada, questa volta il muletto era impegnato nei test invernali, sulle classiche strade innevate del nord Europa.

Dunque, Porsche entrerà nel settore dei SUV Coupé, dove dovrà competere con la BMW X6, la Mercedes GLE Coupé e l’imminente Range Rover Sport Coupé. Ma c’è anche un’altra novità: questo potrebbe essere il prototipo di una versione ibrida o al 100% elettrica. Mentre venivano scattate queste immagini, il nostro fotografo non ha sentito il classico rumore del propulsore.

Inoltre, si possono notare sulla carrozzeria (frontale, laterale e posteriore) gli sticker di avvertimento, su possibili pericoli elettrici. Se davvero ci sarà una versione elettrica, non sarà ovviamente l’unica disponibile per la Porsche Cayenne Coupé: ci saranno le classiche motorizzazioni benzina e diesel, che dovrebbero rispecchiare quella della classica Cayenne.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →