Holden Commodore SVZ Ute

Holden ci stupisce ancora una volta con un prodotto dedicato al mercato Australiano, dove è di moda possedere un UTE, pick ricavato sulla base di grosse berline e regolarmente venduti, per di più con versioni sportive come questa SVZ. Oltre a proporre una ben più tradizionale Station Wagon, la Commodore è infatti disponibile nell’allestimento SVZ

di Ruggeri


Holden ci stupisce ancora una volta con un prodotto dedicato al mercato Australiano, dove è di moda possedere un UTE, pick ricavato sulla base di grosse berline e regolarmente venduti, per di più con versioni sportive come questa SVZ.

Oltre a proporre una ben più tradizionale Station Wagon, la Commodore è infatti disponibile nell’allestimento SVZ Ute in edizione limitata, con soluzioni tecniche ed estetiche assolutamente speciali. Il motore scelto per questa versione è un V6 3.6 benzina, con variatore di fase, da 255Cv, abbinato ad un cambio automatico a 5 marce oppure ad un 6 marce manuale, con trazione rigorosamente posteriore.
Holden Commodore SVZ Ute
Holden Commodore SVZ Ute
Holden Commodore SVZ Ute

La dotazione di serie comprende interni in pelle nera, cerchi in lega da 18″ della CV8-R, badge specifiche della versione, impianti freni maggiorato con pinze freno verniciate in rosso e specifico kit estetico. Sono inoltre disponibili inediti colori metallizzati, come il discutibile “Morpheus” della nostra gallery. Niente comunque a cofronto di altri allestimenti speciali, sopratutto quelli dotati del V8 6000cc !!!

Via | Autoblog.com

Holden Commodore SVZ Ute
Holden Commodore SVZ Ute
Holden Commodore SVZ Ute
Holden Commodore SVZ Ute

Ultime notizie su Crossover

La parola inglese crossover viene utilizzata in ambito automobilistico per indicare una vettura d’impostazione ibrida, realizzata a cavallo fra due segmenti e non ascrivibile ad alcuno dei due. Questa è la definizione più l [...]

Tutto su Crossover →