Lexus GS-F: 500 cavalli appesantiti

Se quest’auto dovesse essere realmente prodotta, cos’avrebbe di sportivo oltre al nome e al frazionamento del motore? La mia risposta è orientata sul “nulla”, anche perché è sufficiente guardare il taglio della coda per rendersi conto che qualsiasi altro punto di vista non è contemplato.Ma tant’è. Rendiamo comunque merito a Lexus di voler ampliare verso



Se quest’auto dovesse essere realmente prodotta, cos’avrebbe di sportivo oltre al nome e al frazionamento del motore? La mia risposta è orientata sul “nulla”, anche perché è sufficiente guardare il taglio della coda per rendersi conto che qualsiasi altro punto di vista non è contemplato.

Ma tant’è. Rendiamo comunque merito a Lexus di voler ampliare verso l’alto la gamma di veicoli marchiati F.
Questa Gs-F dovrebbe debuttare nel corso del 2009, così da andare subito a rimpinguare un segmento formato da auto che riescono ad associare (anche se queste due parole sono abbastanza antitetiche) sportività e spazio: Bmw M5, Audi RS6 nonché le prossime Mercedes E Amg e Jaguar XF-R.
Il propulsore, probabilmente lo stesso che sarà celato nel cofano della due posti LF-A, sarà un dieci cilindri a V, in grado di sprigionare oltre 500 cavalli.
Speriamo che la dinamica di guida riesca a far perdonare un sedere non proprio filiforme.
Via | Paultan.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →